USA: uccide cucciolo e poi ne getta il corpo contro l’ex fidanzata

28 settembre 2012
Share

Un uomo residente nella cittadina americana di Providence è accusato di aver ucciso un cucciolo di cane e averne profanati i resti.

La vicenda risale a qualche giorno fa, quando una lite domestica tra Luis Laboy e la sua ex fidanzata si è fatta violenta.

La donna è rientrata a casa trovando il suo cucciolo di Chihuahua di soli tre mesi di età senza vita sul pavimento del soggiorno. Laboy l’aveva poi inseguita all’esterno gettandole ripetutamente addosso il corpo del cane.

L’ex fidanzata ha successivamente riferito alla polizia che il piccolo corpo le è stato gettato addosso sia mentre fuggiva a piedi che mentre cercava di allontanarsi in auto, così tante volte da non riuscire a ricordare.

All’arrivo delle forze dell’ordine i resti del cucciolo sono stati trovati in un lago di sangue sul marciapiede. Gli agenti hanno a quel punto seguito le tracce di sangue verso l’interno dell’abitazione e scoperto che conducevano alla cuccia del cane.

Secondo gli investigatori, Laboy si sarebbe introdotto in casa della donna e avrebbe poi massacrato il Chihuahua a calci, oppure gettandolo ripetutamente contro il muro.

Assieme alla Polizia di Providence investiga anche la locale Protezione Animali. Ha dichiarato un portavoce: “Facciamo il meglio che possiamo, dobbiamo riuscire a rimettere insieme i pezzi di questa storia. La cosa più frustrante è che il caso non è più nelle nostre mani una volta che interviene il sistema giudiziario, e le punizioni non bilanciano mai il crimine”.

Laboy è stato arrestato lo scorso lunedì vicino al suo posto di lavoro: è accusato di uccisione dolosa di animale, distruzione di proprietà e aggressione.

Foto: repertorio (fonte Flickr).

© All-4Animals.com - tutti i diritti riservati

Share

Tags: , , , , , ,

4 Responses to USA: uccide cucciolo e poi ne getta il corpo contro l’ex fidanzata

  1. pechinghi on 29 settembre 2012 at 17:59

    Eliminare questo verme a suon di crapate contro il muro!

  2. mari on 28 settembre 2012 at 17:33

    Vorrei tanto che questo rifiuto vivente fosse sbattuto al muro tanto da farlo a pezzi e preso a calci tanto da fargli vomitare l’anima! Lo so che non si dovrebbe dire o fare queste cose perchè ci si pone allo stesso loro livello ma di fronte a tanta crudeltà la rabbia è troppa!
    Povera creatura innocente… povero piccolo…

    • JohnnyF on 28 settembre 2012 at 17:52

      E invece andrebbe proprio fatta una bella pulizia.
      Individui come questo sono solo un costo, un bel mucchio di denaro, ma forse è proprio per questo che va bene così no?
      Sono soldi buttati, fosse per me…

  3. stammati gennaro on 28 settembre 2012 at 15:38

    PENA DI MORTE

Pappe bio, cruelty free, vegan? Qui!

Spese omaggio a partire da 55 Euro!

Vuoi farti conoscere?

We support Hope for Paws

Supporta Attenti All’Uomo

Vai al sito

Inserisci il tuo indirizzo email e ricevi nella tua casella di posta ogni nuova news postata da A4A.

Join 209 other subscribers