Oscar, cucciolo, occhi azzurri. Tre zampe soltanto

Riceviamo da MA Aversa e pubblichiamo, augurandoci che qualche anima buona voglia regalare ad Oscar una casa per Natale. 

Condividere la propria vita con un animale disabile è un’esperienza in grado di arricchire profondamente il nostro spirito. Pensate ad Oscar, dategli un’opportunità. 

Per contatti, fate riferimento ai contatti in fondo alla news.

***

Castelvolturno (CE), 07.12.2011

Stamattina, mentre ero al lavoro, vengo a sapere che è stato accalappiato un cucciolo con una zampa “ferita”. Chiamo l’ASL e chiedo che non lo mandino in canile ma che ci venga affidato per poterlo curare.

Quando arrivo all’asl apro la porta della sala operatoria e… mi trovo di fronte un cucciolo bellissimo che immediatamente si mette pancia all’aria.

Lo guardo e mi accorgo che… gli manca quasi completamente la zampina anteriore destra.

Ha un moncherino, è certamente una malformazione congenita, chissà come ha vissuto fino ad ora questo piccolino, randagio per le strade di un Comune che non è certo prodigo nei confronti degli animali!

Come potete vedere, il cucciolo, che abbiamo chiamato OSCAR, è straordinariamente bello, con quegli occhioni azzurri! E’ un maschietto, ha circa 5 mesi, sarà di taglia medio/piccola ed è di una dolcezza disarmante.

Vorrei riuscire a regalargli il suo primo Natale in una casa al caldo, amato e coccolato.

Spero col vostro aiuto di riuscirci!

Il piccolo Oscar si trova in Campania ma possiamo accompagnarlo anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:

Macrìna

320.8863131

[email protected]

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

[email protected]

http://www.ma-aversa.it

C.C.Postale n. 76938539

intestato a “Movimento Animalista di Aversa”

IBAN: IT59C0760114900000076938539

Posted on 12/09/2011, in Appelli and tagged , , , , . Bookmark the permalink. Lascia un commento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>