Parma: vigili multano ENPA per la larghezza di un banchetto

Sono stati i Vigili Urbani di Parma a multare i volontari dell’ENPA presenti in centro città con un banchetto. Motivo? Nonostante l’autorizzazione, il banchetto era più largo delle misure di legge consentite. 

Risultato: i volontari si sono visti sanzionare con una multa di ben 159,00 euro. 

Il banchetto ENPA si trovava sotto i portici di Via Mazzini e serviva, come sempre, alla raccolta fondi destinata al mantenimento degli animali in cura presso la struttura. Animali molto spesso abbandonati o maltrattati da personaggi che la fanno franca e non pagano in alcun modo i loro crimini, la loro crudeltà, la loro indifferenza.

Cani e gatti quasi sempre vittime di abusi perpetrati in un silenzio assordante.

Forse proprio per questo una sanzione applicata con tale solerzia fa ancora più rumore.

Ci si augura che i Vigili Urbani di Parma siano altrettanto impeccabili nell’intervenire e nel reprimere qualunque maltrattamento di animali avvenga sul territorio di competenza.

Posted on 2 aprile 2012, in Cronaca and tagged , , , , . Bookmark the permalink. 4 Comments.

  1. In risposta all’accaduto ho organizzato una simpatica iniziativa per raccogliere il necessario a pagare la multa e perchè no, qualche soldino extra. sabato prossimo 7 aprile, chi vorrà, potrà donare 1€ avvolgendolo in un pezzettino di carta con un recapito. a fine giornata estrarremo un vincitore che potrà ricevere una stampa gigante di uno dei protagonisti del calendario 2012 a sua scelta., con i ringraziamenti di tutti i volontari (e gli animali) :)
    un piccolo gesto per un grande aiuto.

  1. Pingback: News 3 aprile « Chiliamacisegua

  2. Pingback: Chiliamacisegua » Blog Archive » News 3 aprile

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>